Il Delegato Tecnico (DLT)
• Sopralluogo
Effettua un sopralluogo preventivo almeno 30 gg prima dalla manifestazione, inviando un’e-mail all’indirizzo dlt@gggveneto.it comunicando la data del sopralluogo. Il sopralluogo dovrà, preferibilmente, essere concordato ed effettuato assieme al delegato del Comitato Regionale Veneto (CRV) della manifestazione in oggetto. Se nominato, al sopralluogo, dovrà essere presente il vice DLT e, se ritenuto necessario, potrà essere invitato anche il Direttore Tecnico.
Dopo il sopralluogo dovrà inviare un’e-mail molto sintetica all’organo designante per comunicare che tutto è a posto o per evidenziare problemi che necessitano di interventi da parte della Commissione Regionale GGG o del CRV.
• Programma Orario
Provvede alla stesura del programma orario della manifestazione che invierà 30 gg prima della stessa al CRV.
Il CRV prima di pubblicare il dispositivo definitivo della manifestazione dovrà sottoporlo a verifica da parte del DLT.
Dopo la chiusura delle iscrizioni, dovrà verificare che il programma redatto non richieda sensibili variazioni da comunicare alle società e agli atleti il giorno della gara.
Al termine della manifestazione compilerà i modelli di competenza.
Il DLT, per ridurre al minimo le interferenze esterne, sarà l’interlocutore privilegiato tra il CRV e la società organizzatrice dell’evento.
La Commissione Regionale GGG